Carrarese Fan Club Forum

Suggerimenti Nuove Discussioni, di cosa vorresti parlare ??

« Older   Newer »
  Share  
CarrareseFanCLub
view post Posted on 6/2/2013, 23:23




Di quali argomenti extra Carrarese vorresti parlare ? dacci dei suggerimenti
 
Top
Washington
view post Posted on 8/2/2013, 19:57




Aggiungerei una sezione 'rassegna stampa' per riportare articoli come questo:
www.calciotel.it/content/lega-pro-s...della-carrarese
 
Top
Washington
view post Posted on 12/2/2013, 01:46




Aggiungerei una sezione "ospiti" per dare informazioni ai tifosi che devono raggiungere Carrara. Come arrivare allo Stadio, dove mangiare, cosa visitare, dove alloggiare per un week-end, (uichend) ecc.
 
Top
f56
view post Posted on 12/2/2013, 14:09




La logica del forum è da comporendere ma ha un senso.Io modestamente sono favorito perchè conosco uno che è cugino di un altro che ha fatto il soldato con uno che ha studiato all Scuola Radio Elettra di Torino.
 
Top
f56
view post Posted on 12/2/2013, 15:03




ora,non so se questoi potrebbe essere argomento di discussione.Allora,diciamo che è una confessione come davanti a un prete o qualcosa del genere.Una specie di outing,insomma. Le cose stanno così:ieri sera ho visto Pisa Perugia e,lo ammetto,ho goduto per la vittoria degli umbri.La verità è che il Pisa mi è profondamente antipatico,e del gemellaggio me ne sbatto.Ora che l'ho detto mi sento più leggero
 
Top
leone di lernia
view post Posted on 1/3/2013, 12:02




Aprire una discussione sul Settore Giovanile della Carrarese? Che ne pensate?
 
Top
TIFOSO AZZURRO
view post Posted on 3/3/2013, 20:44




Concordo BRAVO
 
Top
leone di lernia
view post Posted on 4/3/2013, 08:40




Non ho capito se devo essere io ad inserire la discussione sul "settore giovanile" oppure se è chi gestisce il "forum" a doverlo fare!
Ad ogni modo penso che parlare del settore giovanile e del suo immediato futuro, sia una cosa importante, anche perchè ormai di cosa vogliam parlare?i
Se c'è qualcuno che sa come vanno le cose e ci voglia rendere partecipi si faccia avanti, per come la penso io, non si può prescindere da avere un buon settore giovanile, mancano i soldi e se i calciatori non te li fai in casa, la vedo dura! Vi invito a riflettere su questa cosa!
 
Top
Antonio72
view post Posted on 4/3/2013, 20:34




CITAZIONE (leone di lernia @ 4/3/2013, 08:40) 
Non ho capito se devo essere io ad inserire la discussione sul "settore giovanile" oppure se è chi gestisce il "forum" a doverlo fare!
Ad ogni modo penso che parlare del settore giovanile e del suo immediato futuro, sia una cosa importante, anche perchè ormai di cosa vogliam parlare?i
Se c'è qualcuno che sa come vanno le cose e ci voglia rendere partecipi si faccia avanti, per come la penso io, non si può prescindere da avere un buon settore giovanile, mancano i soldi e se i calciatori non te li fai in casa, la vedo dura! Vi invito a riflettere su questa cosa!

Ciao Leone, se entri nella sezione Tutto Carrarese ho creato la discussione sul settore giovanile :)
 
Top
ancaul
view post Posted on 7/3/2013, 19:03




suggerimento meramente di gusto personale e un pò di invito.... sta grafica è veramente pessima!!!!! sforzatevi un pò per renderla migliore!!!!!
 
Top
Washington
view post Posted on 7/3/2013, 19:38




Io gliel'ho detto all'amministratore di metterci qualche fiorellino rosa, magari due tendine in tinta, lo sfondo coi cuoricini rossi e qualche palloncino colorato e i Barbapapa' per i piu' piccini.

Non mi ha dato retta ma vedo che avevo ragione! chair

Te cosa ci metteresti per miglioare la grafica?
 
Top
ancaul
view post Posted on 7/3/2013, 19:52




mah non saprei ...un giallo più acceso, una ruota di carrara da qualche parte giusto per dire qualcosa....non so è molto triste come contorno...almeno per me....poi non so se è fattibile o no, ma quella scritta sopra è molto, come dire, triste ...mi vien solo questa come parola... non si capisce cos'è, acqua?? lo spazio?? :huh: io farei scritta più grande con un carattere un pò..movimentato..toh....stile imponente o stile graffito....con sfondo lo stadio la curva una coreografia ....si lo so, son di parte! :D ho sto debole per il bello del calcio...che per me è il tifo!!! saluti
 
Top
Washington
view post Posted on 7/3/2013, 19:59




L'amministratore ha creato una grafica leggera, facile da leggere per non creare il classico mascherone che poi stufa. Comuqnue gli si puo' chidere di cambiare qualcosa e vediamo cosa succede, senza strafare.
 
Top
ancaul
view post Posted on 7/3/2013, 20:08




ma poi scusa??quelle schifo di pubblicità... sotto...tipo playroom stronzate così....sono "obbligate" o le mettete voi???sono un pò ignorante.... ^_^

comunque a me la ruota o lo scudetto di carrara non "stuferà" mai..........!!!!!!!!!!!!!!
forza carrara
 
Top
Washington
view post Posted on 7/3/2013, 20:16




sono automatici, molti dipendono dalla storia dei siti da te precedenti visitati, dai quali il robot tira ad indovinare le tue preferenze.
A proposito, se qualcuno vede la comparsa della pubblicita' di siti gay. veda di non lamentarsi pubblicamente come ha fatto quel tipo una volta.
 
Top
19 replies since 6/2/2013, 23:23   596 views
  Share